Il cinema sul digitale terrestre di mercoledì 2 aprile - Blog Fondamenta
Pages Navigation Menu

Scuola di recitazione Roma

Il cinema sul digitale terrestre di mercoledì 2 aprile

Il cinema sul digitale terrestre di mercoledì 2 aprile

PRIMA SERATA

Iris. Il cinema di Quentin Tarantino caratterizza il mercoledì sera della rete Mediaset: alle 21,05 comincia «Grindhouse – A prova di morte», primo segmento del progetto cinematografico creato dall’autore di «Pulp fiction» con l’amico Robert Rodriguez. Si raccontano le vicissitudini di tre amiche vittime delle attenzioni di un violento stuntman ormai in pensione. Nel cast, Kurt Russell e Rosario Dawson. Canale: 22.

 

Rai4. Il detective Stan Aubrey ha ammazzato anni fa uno spietato serial killer, ora gli omicidi ricominciano con le stesse «caratteristiche»: è la storia di «Anamorph – I ritratti del serial killer», pellicola datata 2007 di Henry Miller con Willem Dafoe mattatore. Al suo fianco, Scott Speedman e Peter Stormare. Orario: 21,10. Canale: 21.

 

SECONDA SERATA

RaiMovie. Nelle sale in «Saving Mr. Banks» con Tom Hanks, Emma Thompson affianca Dustin Hoffman nel film «Oggi è già domani» dell’inglese Joel Hopkins in onda alle 22,50 sulla rete in digitale terrestre della tv di Stato. Si narra il rapporto che nasce in un aeroporto tra il compositore Harvey Shine e l’affascinante Kate. Canale: 24.

 

Iris. A partire dalle 23,05 si completa sulla rete Mediaset il progetto di Quentin Tarantino e Robert Rodriguez con la messa in onda di «Grindhouse – Planet terror», pellicola che comincia con un esperimento biologico che ha trasformato gli esseri umani in zombi. Il cast: Rose McGowan, Josh Brolin, Michael Biehn. Canale: 22.

 

fonte: http://www.lastampa.it/2014/04/02/spettacoli/il-cinema-sul-digitale-terrestre-di-mercoled-aprile-dWqb30feNe3KckaKfYc2FJ/pagina.html

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>