- Blog Fondamenta

Sarà in scena al Teatro Arcobaleno dal 9 al 18 febbraio lo spettacolo IL CARTAGINESE di Tito Maccio Plauto, traduzione e regia di Giancarlo Sammartano. Protagonisti: Paolo Floris, Tommaso Lipari, Mattia Parrella e Andrea Puglisi. Le maschere sono di Giancarlo Santelli. Scena e costumi di Daniela Catone; musiche di Stefano Marcucci. Lo spettacolo è una produzione di Fondamenta Teatro e Teatri. Orario spettacoli: LO SPETTACOLO E’ IN SCENA SOLO DAL VENERDI’ ALLA DOMENICA – venerdì e sabato ore 21:00 – domenica ore 17:30 Biglietteria: 06.4402719 Intero € 19,00 – Ridotto € 15,00 (CRAL, Associazioni, Feltrinelli, Bibliocard, RomaPass, Over 65) Ridotto Studenti € 13,00 (+ Possessori Carta x2)