- Blog Fondamenta
Pages Navigation Menu

Scuola di recitazione Roma

La Giornata Mondiale del Cinema Italiano, pone l’obbiettivo di dare spazio ai nuovi autori e celebrare i grandi maestri del Cinema Italiano. Sono intervenuti personalità della cultura e dell’arte e non sono mancati momenti di emozione con FulvioArdone, direttore organozzativo della Scuola di Recitazione Fondamenta, ricordando la sua carriera e con il Maestro CarloMolfese, del quale è stato proiettato un piccolo estratto del Docufilm sul Teatro Tenda in cui intervista Fellini. La condivisone di questo progetto, da parte di tutte le forze politiche, ne rafforza l’azione e il fine ultimo che è anche quello di aumentare l’indotto proveniente dal “Cineturismo”.

Direzione artistica della Giornata Mondiale del cinema italiano Giancarlo Sammartano, ed è organizzata da ‘Fondamenta La Scuola dell’Attore’