Scuola Fondamenta - Blog Fondamenta
Pages Navigation Menu

Scuola di recitazione Roma

Scuola Fondamenta

Fondamenta La Scuola dell’Attore si caratterizza oggi nel panorama formativo per attori a Roma per la sua qualificata direzione, per la ricchezza del suo piano didattico, per un complesso di docenti che, in armonia con il suo assunto costitutivo, provengono –per esperienza, professionalità e maturità artistica- dal mondo dello spettacolo italiano ed europeo. I suoi spazi sono strutturati per offrire la migliore condizione di lavoro, esercitazione e pratica laboratoriale agli allievi.
Il rapporto strutturale con il Teatro Studio determina e garantisce un supporto e uno scambio di competenze e servizi con il sistema produttivo nazionale. Inoltre la sua struttura di produzione teatrale -Fondamenta Teatro e Teatri – riconosciuta dal MiBACT costituisce, attraverso Festival, Rassegne, rappresentazioni in cartellone di teatri, uno straordinario strumento per l’inserimento professionale dei suoi allievi.

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>